Ihs sostiene “i Bambini delle Fate”, una partnership di assoluto valore sociale
È di notevole importanza la partnership sancita con “i Bambini delle Fate” l’Impresa Sociale che dal 2005 assicurasostegno economico a progetti di inclusione sociale gestiti da partner e associazioni locali a beneficio di famiglie con autismo e altre disabilità.
Il sostegno di Ihs è stato fortemente voluto da tutte le componenti dell’azienda, in primis dal CEO Salvatore Avola che ha dichiarato:
“Siamo da sempre molto attenti ai progetti di responsabilità sociale e, soprattutto, a quelli che garantiscono serietà e impegno reale in attività concrete ed utili per aiutare i più deboli. Il percorso iniziato con i Bambini delle Fate è di notevole importanza per noi, siamo in sintonia assoluta con quanto affermano i fondatori Franco e Andrea: Per certi viaggi non si parte mai quando si parte. Si parte prima. A volte molto prima”.
Ihs sosterrà i progetti “Da soli no e Spicco il volo” realizzati nel “Centro Faroni per L’Autismo” gestito da ANFFAS BRESCIA – FOND. FOBAP ONLUS, sarà cassa di risonanza e di coinvolgimento per altre aziende al fine di aumentare le adesioni e contribuire al miglioramento della qualità e della quantità delle attività sociali realizzate.
Cit. i Bambini delle Fate:
Ogni AZIENDA che si unisce a noi, è un RAGAZZO in più come Andrea che possiamo prendere per mano, proprio li nel vostro territorio.”